IN QUESTO NUMERO

NINO D’ANGELO – In concerto 24 Giugno 2017 Stadio San Paolo

By Linda

May 02, 2017

Il cantautore, attore e regista napoletano Nino D’Angelo compie 60 anni.

Alle spalle l’artista, amato in tutto il mondo, vanta una carriera sfavillante caratterizzata da anni di successi e di emozioni in musica. L’ex scugnizzo di “‘Nu jeans e ‘na maglietta” e “Popcorn e patatine” proprio all’apice del successo artistico rivendica un ultimo grande sogno nel cassetto che lo concretizzerà tre giorni dopo il suo sessantesimo compleanno. Il 24 Giugno 2017 dalle ore 21.00 infatti l’artista campano festeggerà il suo compleanno presso lo Stadio “San Paolo” di Napoli.

C’è grande entusiasmo a Napoli, dove il concerto viene inteso dal popolo partenopeo e dallo stesso artista napoletano come un forte momento di aggregazione e di unione: “non vedo l’ora di istallare finalmente il palco del mio concerto in quella curva che ho cantato, che ho trascinato al cinema e che porto sempre nel mio cuore”, ha affermato in una intervista Nino D’angelo.

Da diverse settimane sono stati messi in vendita i biglietti per assistere all’evento.

I settori dal quale è possibile assistere al concerto sono essenzialmente due; curva B non numerata che ha un costo di euro 23,00 e prato al costo di euro 28,00.

Nino D’Angelo ha concluso il suo lungo tour teatrale “Io, senza giacca e cravatta” proprio per dedicarsi anima e corpo a questo nuovo progetto. Tutta Napoli è pronta e carica per assistere al concerto di uno dei più grandi cantanti napoletani che non ha mai dimenticato le proprie origini e non smette mai di renderle omaggio.

Mario De Nardo – Piazzetta Napoli