GIO’ COLLANO – E la festa continua

Gio’ Collano, con il disco “È festa a Napule”, interamente arrangiato dal binomio Gianni Renzi e Marco Trovato, è riuscito a fare breccia nel cuore dei napoletani e ad entrare nelle loro case. Il disco, uscito questo 2016, ha già dato grandi soddisfazioni.
A fare da traino i due brani più gettonati “E te so’ nnammurate” ed “È festa a Napule”, entrambi scritti dai maestri Renzi e Trovato. Questo nuovo fortunato album lo ha impegnato in una serie di appuntamenti, feste private e piazze campane. Ad accompagnarlo il suo fedele manager Aldo Pepe, grande professionista ed abituato a dover gestire le numerose richieste di esibizioni live.
La fine del 2016 sarà contrassegnata da due sorprese anch’esse firmate ed arrangiate da Renzi e Trovato. Uno dei due brani vedrà duettare il nostro Collano con un grande artista del panorama musicale partenopeo, il cui nome è ancora gelosamente custodito.
Perché siano svelati i titoli dei due brani e l’artista in featuring, dovremo aspettare il prossimo numero. Un ringraziamento speciale di Gio’ va all’Agenzia AC Partenope Music e al suo tecnico il maestro Gerry Criscuolo.

Bruno Cirillo


FB: Gio Collano
TEL: Aldo Pepe +39 366 523 3975