GIUSEPPE MAURO IL MIO 2018

Lo abbiamo conosciuto con un disco precedente che ha lasciato il pubblico napoletano a bocca aperta soprattutto grazie al brano cantato in featuring con Mr. Danny, “Un’estate d’amore”. Un pezzo fresco, dinamico e giovane. Un amore adolescenziale di quelli coinvolgenti e da farfalle nello stomaco.
Fra i duetti rilevanti di questa sua giovane carriera musicale, abbiamo quello con Gino Coppola, Anthony e Tony Mauro. Con quest’ultimo interpreta una canzone autobiografica, un brano toccante, che racconta della sua difficile infanzia.
Dopo tempo rieccolo all’opera con un nuovo lavoro discografico. Giuseppe Mauro presto ci presenterà un disco interamente arrangiato da Alessandro Sgambati e testi curati dai due professionisti della parola Rolando Riera ed Enzo Lucarelli. L’album uscirà nel 2018.
Pur essendo il giovane proprietario dell’emittente televisiva CAMPANIA TV, canale 606, fin da piccolo la sua grande passione è sempre stata il canto ed ha perseguito il suo obiettivo con costanza ed impegno fino alla realizzazione del primo disco dal titolo “Canto per te”.