Promette alla neomelodica l’ospitata da Barbara D’Urso, ma si intasca i soldi!

Promette alla neomelodica l’ospitata da Barbara d’Urso, ma si intasca i soldi

 

Una cantante neomelodica paga un agente per andare ospite da Barbara D’Urso ma era tutto finto. Alessandro Di Sarno prova a far ordine nella tragicommedia
La scena musicale della musica neomelodica napoletana è piena di personaggi bizzarri, dotati di un incredibile talento vocale messo al servizio di questo genere che divide molto l’opinione pubblica. Da un lato ci sono i fan accaniti, dall’altro chi di quelle performance ride con gli amici.

Una cosa però è innegabile, dietro a quel mondo c’è un vero business. E come in ogni business c’è chi fa il furbetto e si approfitta degli altri. Come Franco Terry (nome d’arte), che si è fatto dare quattromila euro da Stephanie, cantante che muove i primi passi nel neomelodico, con la promessa di portarla a cantare da Barbara D’Urso.

Visto che Barbara D’Urso ci ha detto di non saperne nulla, Alessandro Di Sarno è andato a chiedere spiegazioni a Franco, che ha chiamato in aiuto una misteriosa presenza che muove le fila sopra di lui.

 

Fonte :

https://www.iene.mediaset.it/video/di-sarno-promette-neomelodica-ospitata-barbara-urso_257338.shtml?fbclid=IwAR22ORTP9rvoGleh9xGQ7snutLU3YJJYlEfRokzTVQaDln0N7lxEt0p8CL8