GIANNI GRIMALDI – Senza te

Dai suoi limpidi occhi verdi traspare la sua genuinità e semplicità. Gianni Grimaldi, fedele ai suoi valori e all’amore, così come canta nelle sue canzoni. Per quanto si tratti di una giovane promessa della musica nostrana, questa è stata la sua estate, intensa, faticosa, ma ricca di soddisfazioni.
Presto ci presenterà un nuovo singolo che ci farà innamorare per la sua profondità, per il vigore dei suoi sentimenti …traditi da un amore sbagliato. Stiamo parlando del suo prossimo nuovo brano dal titolo “Senza te”, scritto da Salvatore Strada e arrangiato da Luca Barbato.
Finisce una storia e lui non riesce a capacitarsene. Non gli resta che cercare di cancellare i ricordi anche perché fa fatica il suo cuore ad accettare il fatto che forse lei non ha mai saputo cosa fosse davvero l’amore. «È finito il tempo di noi due». All’uscita questo nuovo singolo di Gianni Grimaldi sarà accompagnato da un video girato da Bruno Cirillo. La macchina della fantasia si è messa in moto.
Questa però non sarà l’unica novità che l’artista ci riserverà per il futuro. Ben presto arriverà un altro annuncio che farà da colonna sonora al 2017, un’importante novità discografica. Siamo davvero curiosi!

Ermelinda Belsito


FB: Gianni Grimaldi
TEL: +39 334 542 9332