PER GRANATINO È NO! LA RESA DEI CONTI CON CARLO

Fino a ieri Granatino era lì che già sognava di poter cantare sul prestigioso palco di Sanremo.
Era il favorito. Ha sbaragliato tutti raggiungendo il più alto numero di visualizzazioni sul sito della RAI. Sembrava che per una volta la voce del popolo potesse avere un peso, potesse essere ascoltata mentre dichiara a pieni polmoni il proprio volere.
Triste scoprire poi che l’ondata di consensi a poco è valsa per permette a “Chapeu” di partecipare alla kermesse. Carlo Conti ha detto “NO!”
Difficile capire quale possa essere stato il motivo di questa funesta scelta dal momento che il ritmo trascinante ed un testo arguto ed attuale avevano coinvolto davvero tutti senza distinzioni.
Insomma, tanta fatica, tanto cuore per poi svegliarsi nell’amara realtà di una promessa disattesa.
Ma non sarà certo un mancato Sanremo a fermare la buona musica fatta a Napoli. Di talento e talenti ne abbiamo un mare e tutti meritano rispetto e sostegno.
Ricordiamo che all’inizio della sua carriera Vasco Rossi arrivò ultimo in concorso allo stesso Festival con un brano che è storia e fa ancora oggi di lui una leggenda.
Quindi “Tanto di cappello” Ivan. Confidiamo nel fatto che il tuo percorso non termini qui, che i tuoi obiettivi ti portino lontano. V – La Voce di Napoli è con te!!