PINA DE SIMONE – Ciao mi presento

Ciao lettori di V,
sono Pina,
in arte Pina De Simone.
Sin dall’inizio della mia carriera artistica non ho mai voluto modificare il mio nome perché ci tenevo che le persone mi conoscessero per quella che sono.
Nel corso degli anni la mia passione per il canto cresceva sempre più. Spesso, partecipando a stage e trasmissioni televisive, mi sono classificata al primo posto. Ricordo tra le varie: “Kaos” e “Amici della Melodia Napoletana”.
Due sono stati i lavori discografici che mi hanno dato tanta soddisfazione: “Note di passione”, distribuito dalla Zeus Record, e l’ultimo “N’ammore a metà“, che prende il titolo da uno dei duetti in collaborazione con l’artista Mimmo Taurino.
La passione per la musica è stata da sempre affiancata da quella teatrale. Sono entrata a far parte di una compagnia teatrale campana che, attualmente, ci sta dando tante soddisfazioni, “Gli amici del teatro”.
Un ultimo progetto su cui stiamo lavorando e il brano “Maledetto” scritto dal grande Francesco Franzese ed arrangiato dal maestro Nino Danisi. A breve le riprese del videoclip.
Nella vita il mio motto è:
«Non smettere mai di sognare, solo chi sogna può volare».

Con affetto la vostra
…Pina.

TEL: +39 338 184 2144
FB: Pina De Simone

014_v