LA RISPOSTA DI NINO D’ANGELO ALLE POLEMICHE

In questi giorni si è discusso tanto, e in alcuni casi, anche in maniera poco piacevole usando aggettivi fuori luogo, sulle dichiarazioni fatte da Nino D’Angelo sui “neomelodici”.

I fans di Nino, e non solo, si sono scagliati contro chi in quel momento aveva dissentito, mettendoci la faccia, alle parole scritte dal maestro sui propri canali ufficiali

ecco quanto dichiarato :

Dopo queste affermazioni a metterci subito la faccia sono state le donne. Nancy Coppola e Giusy Attanasio, subito dopo si sono espressi tanti altri, cercando di non essere troppo diretti per non rischiare di essere massacrati dall’opinione pubblica, facendo post poco chiari e facilmente ritrattabili.

Ma passiamo alle dichiarazioni fatte:

come potete leggere Nancy è stata chiara, si dissocia per ciò che è stato detto da Nino D’Angelo, dal disprezzo con il quale ha virgolettato la parola “neomelodica”, l’ha fatto con garbo ed educazione.

Si può essere a favore o contrari a quanto scritto, viviamo in un mondo democratico e accettiamo le opinioni di tutti, specialmente quando si esprimono nel modo più corretto possibile.

Giusy Attanasio, subito dopo le dichiarazioni di Nancy ha pubblicato un video dicendo ciò che pensava e anche lei ha denunciato di essere stata screditata e denigrata da quanto detto dal maestro D’Angelo.

Forse lei ha pagato più di tutti lo scotto di ciò che ha detto perchè ha usato degli aggettivi che non hanno aiutato le persone a comprendere la sua causa, scatenando le persone ad una reazione violenta, disgustosa e ineducata. Molti a limite del civile, passibili di denuncia.

Dopo una guerra sui social, tra i pro e i contro, tanti altri artisti si sono fatti paladini dando ragione a quanto scritto da Nino D’Angelo, molti per non essere coinvolti in un vortice che non gli portava benefici, altri perchè realmente pensavano ciò che dicevano.

NESSUNO DEGLI ARTISTI HA MAI VOLUTO FARE UN PARAGONE CON NINO

LA RISPOSTA DI NINO D’ANGELO A TUTTE QUESTE POLEMICHE

Nino D’Angelo, che tra poco uscirà con un album di inediti e un libro dal titolo “IL POETA CHE NON SA PARLARE” dopo aver pubblicato quel post parlando dei “neomelodici”.

Nino D’Angelo ha vinto anche nella comunicazione, nel bene o nel male, basta che se ne parli! E noi, tutti, ne stiamo parlando da più di 3 giorni e tra poco uscirà il suo nuovo Album!

Chapeau