Incidente mortale sulla Palermo-Catania, coinvolto il neomelodico Daniele De Martino

A perdere la vita è Stefano Cardella, un uomo di circa 60 anni

Tragedia lungo l’autostrada Palermo Catania dove si è verificato un grave incidente mortale. A perdere la vita è Stefano Cardella, un uomo di circa 60 anni. Nell’incidente coinvolto anche il cantante neomelodico palermitano Daniele De Martino, rimasto illeso nel grave schianto.

L’incidente si è consumato sull’autostrada A19 Palermo-Catania al km 167,500, tra gli svincoli di Catenanuova e Gerbini, in territorio di Centuripe. Due i mezzi coinvolti. Altre due persone sono rimaste ferite, una di loro è stata condotta con l’elisoccorso in un ospedale di Catania.

Secondo una prima ricostruzione, un furgone ha centrato in pieno una Porsche Cayenne ferma a bordo strada. La Porsche era guidata dal neomelodico Daniele De Martino, che non ha riportato ferite. La persona che ha perso la vita, Stefano Cardella, si trovava accanto a De Martino, nella Porsche.

Il traffico in direzione Catania è rimasto bloccato, con code per circa 3 chilometri. Il furgone dopo lo schianto è finito sul guard rail di sinistra e la macchina ferma sul lato destro della corsia. Sul posto pure una squadra di vigili del fuoco e due ambulanze, oltre alla Polizia Stradale e al personale Anas. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori.

Dalla pagina Facebook ufficiale del cantante, nelle scorse ore, è arrivata la conferma: “Ciao a tutti. Sì, è vero, Daniele ha avuto un incidente ma state tranquilli, sta bene. La persona che gli stava accanto non ce l’ha fatta. Vi prego, non telefonatemi, vi darò io delle notizie. Grazie a tutti“.