La musica per Tony? Un hobby, un divertimento, che però si è tramutato in passione.
Il primo lavoro discografico è di un anno fa: “La mia vera realtà”, album nato per gioco dal momento che Tony non avrebbe mai pensato ad intraprendere la carriera musicale ma, spinto dagli amici e da quanti avevano visto in lui una certa attitudine al canto, ha deciso di seguire il loro consiglio e, quindi, di provarci.
Incide il primo album e canta il suo primo importante duetto con l’artista Anthony. Fu un album poco pubblicizzato proprio in virtù del fatto che nacque così per diletto, creato un po’ più per sè stesso, per avere un ricordo personale, qualcosa di suo, che per intraprendere questa carriera.
La crescita professionale che è seguita al primo album lo ha convinto ad insistere ancora su questa strada. Nonostante, infatti, sia nato da poco, è sopraggiunta, negli ultimi mesi, la sua prima grande esperienza, il concerto a Catania dove si è trovato ad esibirsi sullo stesso palco di Tony Colombo, concerto che lo ha fatto conoscere ed amare dal pubblico siciliano.
Quest’anno ci riprova, ma stavolta la cosa non ha più intenzione di prenderla con leggerezza. Questa volta l’impegno è per costruire un qualcosa di serio e duraturo.
In progetto l’uscita di un nuovo album “Tra guerra e pace” che è anche il titolo del duetto con Enzo Ilardi. Fra le tracce altri due duetti: “Facimme pace ancora” con Giusy Attanasio e “Io t’ voglio” con Valentina Belli. [testi di Francesco Franzese e Genny Valentino brani musicati e arrangiati da Davide Russo alla Kronos Digital Studios].
Un ringraziamento speciale Tony lo rivolge alla sua produzione AT Production e al suo manager Enzo Pizzo.
Seguitelo sulla pagina facebook per conoscere le sue novità.
Bruno Cirillo
TEL: +39 366 334 55 72 [ New Free Bar ]
FB: Tony Massese FB PAGE