AL PALAPARTENOPE È “MORTA”…

.

28 Febbraio 2019, Tony Colombo in concerto al Palapartenope di Napoli.

Si prospettava un evento “Mai visto”, come da lui annunciato (in locandina). Conosciamo le potenzialità canore di Tony Colombo, e su questo siamo sempre stati fortemente convinti, conosciamo il suo carisma sul palcoscenico e non siamo mai stati critici, tutto sommato un grande artista. Ma ieri al Palapartenope è “MORTA” L’ORGANIZZAZIONE.

Prima di entrare nei dettagli vogliamo spiegarvi come si procede per poter assistere ad un evento pubblico per chi come noi offre un servizio stampa.

La prassi vuole che alla stampa, o gli addetti ai lavori, in seguito alla richiesta, venga concesso o meno, in base alla disponibilità dei posti, la possibilità di accedere al backstage prima dell’inizio dello spettacolo per poter fare il report con interviste e special degli ospiti presenti e dell’artista principale.

In data 23 Febbraio 2019, riceviamo l’accettazione della nostra richiesta e ci viene concessa l’opportunità di accedere con gli “accrediti” e svolgere il nostro lavoro.

Fieri ed entusiasti di poter svolgere per la prima volta il nostro special con Tony, pubblichiamo sui nostri social la notizia che saremmo stati presenti con le nostre telecamere e poter raccontare quello che doveva essere un concerto “MAI VISTO”.

In realtà noi questo concerto non l’abbiamo mai visto, quindi ancora una volta Tony Colombo aveva ragione.

Ora vi raccontiamo l’accaduto

ci presentiamo al botteghino per ritirare i nostri pass, premettendo che mai ci era capitato di dover fare la fila insieme a chi in quel momento doveva comprare i biglietti rimasti e per chi doveva solo ritirarli dopo l’acquisto on-line. Ma non è un problema, rispettiamo le scelte organizzative e ci mettiamo in fila, anche perchè non era una fila enorme, anzi molto probabilmente le persone avevano già ritirato i loro biglietti giorni prima, visto che lo stesso Tony Colombo aveva annunciato il Sold-Out.

Tralasciamo anche questo particolare e continuiamo a raccontarvi il nostro rammarico.

Arriva il nostro turno chiediamo i due accrediti alle ore 19.45 e stranamente non risultavamo in lista, allora bisognava attendere per avere la conferma da chi gestiva gli accrediti. Dalle ore 19.45 alle ore 21.10, dopo svariati tentativi per capire come mai ancora non avevamo notizie riusciamo a parlare con il manager di Colombo che poteva farci capire qualcosa in più. Ci accoglie dicendo che dovevamo aspettare perchè in quel momento Tony poteva essere impegnato con altre interviste, ovviamente gli rispondiamo ma almeno dateci i pass e attendiamo il nostro turno dietro le quinte, anche perchè sinceramente non eravamo li per assistere solo allo spettacolo, ma eravamo li per intervistare Tony e i vari ospiti e quindi entrare alle 21.30 per non era inutile. Detto questo salutiamo cordialmente chi ci aveva accolto, facciamo i nostri in bocca a lupo a Tony Colombo tramite messaggio e andiamo via.

In alcuni casi Tony Colombo ha pubblicato storie e post sui suoi social ufficiale, vantando la sua professione dichiarando che non può competere con gli altri, oggi possiamo confermare che almeno per quanto riguarda l’organizzazione non può competere con gli altri.

Così possiamo raccontarvi un concerto “MAI VISTO”!