VALERIO – Una serata speciale

Il consueto evento annuale Santa Maria Expò, durante le sue serate, ha intrattenuto il suo vasto ed affezionato pubblico con nomi di spicco nel campo della musica partenopea e della comicità napoletana. Per lo scorso 31 Maggio ha scelto come protagonisti del palco il grande Enzo Avitabile accompagnato dal gruppo de “I Bottari di Portico” in uno spettacolo suggestivo all’insegna della tradizione e dei maggiori successi.
Ma la serata è stata ben più ricca. Il grande onore di aprire il concerto di Avitabile è toccato a Valerio, astro nascente della musica nostrana. Il suo talento canoro si è mostrato da subito al pubblico e agli occhi del grande artista che ha seguito la sua esibizione. Come sempre Valerio si è rivelato un vero e proprio animale da palcoscenico riuscendo a coinvolgere, allo stesso tempo, quanti già lo amavano e quanti guardavano a lui con scetticismo. Con maestria ha attirato a sé l’attenzione di tutti per puoi catturarli attraverso la sua indiscutibile bravura di cantante e showman.
La redazione di V era presente all’evento ed ha accompagnato Valerio nell’intento di riportare ai propri lettori le emozioni della serata. È possibile visualizzare il video dell’evento leggendo il codice QR posto di seguito con l’apposito lettore. Buona visione!

Ermelinda Belsito

TEL.: +39 333 177 9857
FB: Valerio live

IMG_8817_v