ENZO BARONE – ZERO OSTACOLI

<< GLI OSTACOLI SI AFFRONTANO E SI SUPERANO CON CAPARBIETÀ ED IMPEGNO, SENZA LASCIARSI ABBATTERE. IO GLI OSTACOLI LI PRENDO DI PETTO E GLI OBIETTIVI ME LI PONGO E LE PERSEGUO. A CHI MI OSTACOLA RISPONDO CON RISOLUTEZZA E A MUSO DURO, PERCHÉ NON AMO FARMI TRATTENERE DA NIENTE E NESSUNO. >>

Queste sono le parole che annunciano, attraverso uno spot già da tempo online sui social, il nuovo lavoro discografico        di Enzo Barone, prodotto e distribuito dalla Zeus Record. Febbraio, per Enzo, è quindi un mese importante perché, dopo un lungo e duro lavoro, vede la luce il suo album “Zero Ostacoli”.
I suoi 10 brani promettono emozioni vere e tanto solide da abbattere gli ostacoli del cuore e tutte le barriere che si frappongono tra la sua calda voce e quanti lo ascolteranno. Con prepotenza si pone innanzi a noi con canzoni di spessore e featuring di tutto rispetto.
La splendida voce di Stefania Lay accompagna Enzo in “Nun riesco a durmì”. In “Comme nu figlio” le corde di Enzo incontrano quelle di Gianni Celeste. Entrambi i brani hanno come comune denominatore testi scritti dal pugno di Francesco Franzese e musiche di Gaetano Arienzo.
Con “Zero ostacoli” il nostro Enzo Barone non vuol solo dichiarare come lui affronta la vita, le difficoltà e i confini che incontra ogni giorno, ma vuol essere anche un invito per tutti ad affrontare gli ostacoli con decisione perché il superarli ti rende una persona più matura, più consapevole, più completa.

Bruno Cirillo


FB: Enzo Barone
TEL: +39 338 968 7339