Tony Colombo torna con due nuovi singoli.
Non sempre i giovanissimi talenti napoletani, riescono ad emergere in questo mondo tanto desiderato quanto ostile e complicato.
Passione, amore per la musica e tanti sacrifici sono le regole basilari per realizzare i propri desideri, per calcare i più prestigiosi palcoscenici dell’Europa, per ottenere consensi e meritati applausi. È il caso di dirlo, Tony Colombo è uno dei pochissimi artisti napoletani che ha iniziato questo percorso alla tenera età di sette anni, ad appena nove anni pubblica già il suo secondo lavoro discografico intitolato “Scugnizza”. Un successo dopo l’altro, una carriera in continua ascesa, un cantautore che ha in riserbo sempre grandissime novità e sorprese per gli accaniti sostenitori.
Lo scorso anno ha pubblicato il suo ultimo lavoro discografico “Sicuro” prodotto e distribuito dalla Zeus Record che ha riscosso un notevole successo in Italia.
Quest’anno, invece, sarà altrettanto ricco di novità, alcune di queste le ha già annunciate sui social, come l’imminente uscita di due nuovi singoli. I due brani si intitolano “100 vote Femmena” e “Nasce e more” scritti da Gennaro Scuotto e Sergio Donati. Le musiche sono state affidate a Luca Barbato e allo stesso Colombo e gli arrangiate al maestro Adriano Pennino. Il cantautore italiano, che nel 2014 è entrato a sorpresa a far parte del cast di “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci, ha annunciato su facebook l’arrivo di questi due nuovi brani, paragonandoli a due nuove storie d’amore, che faranno sognare, che coinvolgeranno quanti credono nei sentimenti autentici e puri dell’amore.
L’uscita ufficiale dei singoli non è stata ancora resa nota, ma la trepidazione per l’attesa da parte dei fan sta iniziando ad essere sempre più insistente sul web.