A TUxTU con MONICA SARNELLI

LA MAGIA DI MONICA SARNELLI

Una serata magica e incantevole con la straordinaria Monica Sarnelli, che si è raccontata nella seconda puntata di ATUXTU, il nuovo format in onda il martedì sera, dalle ore 21,00 alle ore 22,30, sulle frequenze di Partenope Tv, l’emittente regionale leader in Campania, Puglia, Calabria e in tutto il Meridione, visibile sui canali 188 in Campania e 190 in Puglia e Calabria, del digitale terrestre, sul canale 823 Sky e in diretta streaming su www.partenope.tv. In studio il giornalista Antonio D’Addio e la conduttrice/speaker radiofonica Ida Piccolo, con il supporto dell’emittente Radio Studio Emme delle editrici Annamaria e Susy Viscardi, che manderanno in onda la puntata anche in radio domani sera, alle ore 20,00, e del Magazine “V – La Voce di Napoli” dell’editore Bruno Cirillo, che ha trasmesso il programma in diretta sul profilo Facebook della rivista napoletana. Il tutto con la supervisione dell’editore di Partenope Tv, Angelo Ucciero e del direttore artistico Renato De Carmine. I due conduttori hanno parlato non solo della bella e intensa vita professionale e artistica della Sarnelli, ma hanno svelato anche alcuni aspetti “segreti” della sua vita personale e privata. Abbiamo avuto modo di scoprire la Monica donna, mamma, cuoca, social e impegnata nel sociale, abbiamo ripercorso, attraverso numerose fotografie, la carriera e gli incontri professionali dell’artista partenopea e, con molta sorpresa, ha ricevuto un messaggio davvero sentito e accorato dai due figli Ciro e Francesca.

Molto apprezzati i vari momenti live regalatici dalla Sarnelli, che, accompagnata dal vivo dal maestro Pino Tafuto, ha eseguito la sigla di Un posto al sole, Mentecuore, Chesta Sera e tre medley composto dai brani Scapricciatiello, Chella Llà, Come facette mammeta, ‘A tazza ‘e cafè, Tu si na cosa grande, Indifferentemente, Assaje, Voglia ‘e turnà, A cchiù bella, Vasame e Doce doce, i tre blocchi di fotografie e alcuni video di precedenti passaggi televisivi. Nel corso della puntata sono stati letti i messaggi più curiosi, divertenti, stravaganti e originali che i telespettatori hanno inviato sulla pagina “V – La Voce di Napoli“, che anche questa volta ha registrato numeri elevatissimi, inoltre la nostra apprezzatissima ospite è stata sottoposta ad un fuoco di fila di domande, a cui ha risposto con sincerità e immediatezza.

Visto il grande successo e l’enorme riscontro, l’editore Angelo Ucciero ha deciso di mandare la puntata in replica domenica 24 gennaio 2021, alle ore 21,00. Media partner il quotidiano Roma nella persona del giornalista Diego Paura

Antonio D’addio