I DESIDERI ft. MOSTRO – “Adesso”

C’era una promessa nell’aria, la promessa che avrebbero fatto parlare di sè. Ed effettivamente ci sono riusciti. Si sono impegnati e ci hanno letteralmente stupiti.
Nelle ultime settimane li abbiamo visti totalmente presi dalla preparazione del loro nuovo album che segna il loro debutto artistico senza il padre Nico.

4
Con “Amare e poi”, in poche ore dall’uscita, si sono visti catapultare ai vertici della classifica dei singoli più scaricati su iTunes.
Anche il videoclip ufficiale ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube in breve tempo.
Forti di questo successo, Salvatore e Giuliano Desideri ci riprovano lanciando un singolo che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone dell’estate 2016.
Si tratta di una canzone d’amore, quasi un grido disperato.
<<Non mi dire ancora no; non mi dire non si può>>, <<amami per sempre oppure uccidimi, sparami ora>>.
Un brano intenso ed adrenalinico, “Adesso”, che vede la partecipazione di un esponente di spicco del rap dei giorni nostri: Mostro.
A questo singolo frutto di un crossover tra musica pop e rap seguirà l’album che conterrà i due singoli di lancio e tante altre inaspettate sorprese per i fans dei due ragazzi campani.

Bruno Cirillo

I Desideri e il Cinema:
si sono cimentati nella recitazione vestendo i panni di attore sul set del film “Fausto e Furio” per la regia di Lucio Gaudino con Enzo Salvi e Maurizio Battista è girato tra Roma e Napoli.DSC_0053_VI Desideri e i Record:
hanno conquistato l’Italia intera con il brano “Made in Napoli” cantato in featuring con il rapper Clementino, brano a cui è seguito una versione remix. Il video ufficiale conta ad oggi quasi 18.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

 

I DESIDERI SUI SOCIAL

Facebook:
I DESIDERI
SALVATORE PRIVATO DESIDERI
GIULIANO IADICICCO

Twitter:
Giulianodesider
Salvatoredesid4

Instagram:
THEREALSALVATOREDESIDERI
THEREALGIULIANODESIDERI