CINZIA OSCAR VS GOMORRA 2

In corrispondenza della 9ª puntata della fortunata serie Gomorra 2, è accaduto un fatto «incresciuoooso!!».
Cinzia Oscar, storica interprete della canzone napoletana, si è ritrovata ad assistere ad una scena alquanto poco elegante. Nel video si vede la protagonista Scianel, interpretata da Cristina Donadio, impugnare un vibratore e cantare in playback la canzone della Oscar davanti allo specchio.
La cantante scrive a “La Radiazza” dicendosi dispiaciuta, sconcertata, allibita da ciò. sapeva che questa canzone sarebbe stata scelta dalla produzione di questa serie, ma mai avrebbe immaginato di fare da sottofondo musicale ad una scena volgare e in netta contrapposizione col significato della canzone. Non avrebbe certo acconsentito ad una cosa del genere.
Ad oggi la Oscar minaccia un’azione legale contro la serie televisiva. Secondo l’artista i produttori, ai quali sonon stati ceduti i diritti della canzone da lei cantata “Nun so ‘na bambola”, avrebbero montato, senza informarla, la musica in una scena che offende la sua immagine.
«Pensavo che avesse una spazzola in mano – spiega – poi ho messo a fuoco di cosa si trattasse”. E infine aggiunge: “Vengo da una famiglia di musicisti e di attori, non ho bisogno di questo tipo di notorietà”»
È una delle scene che sicuramente rimarrà nella storia della serie.
Per quanto si tratti di una situazione spiacevole, a cercare di smorzare i toni, il 13 Giugno proprio Cristina Donadio è stata ospite alla trasmissione Pinocchio di Radio Deejay e, insieme a La Pina e La Vale, ha ricordato quella scena ripetendosi sul brano su “Ain’t Your Mama” di Jennifer Lopez.

scianel-gomorragomorra-2-la-serie-scianel-scena-vibratore