ENRICO ARMANI – PROGETTI A SETTEMBRE

Enrico Armani ha solo 19 anni ed ha cominciato a cantare all’età di 16.
In così poco tempo è riuscito a realizzare 2 lavori discografici ed un terzo è in preparazione.
Il mio primo album nasce grazie all’artista Anthony che un giorno lo sentì canticchiare a casa. È in questa situazione così familiare che Anthony notò il suo talento e lo convinse ad intraprendere la carriera di cantante.
Già da piccolo cantava in famiglia in maniera amatoriale, ma è con i suoi album che comincia ad avere le vere soddisfazioni.
Il primo album, “Comincio così”, spicca per i duetti con Anthony e Tracy. Con il secondo, “Semplice”, Enrico canta assieme a Giusy Attanasio e Fabrizio Ferri. Questo disco fu presentato durante un mega concerto il 10 Gennaio al Teatro Barone di Melito di Napoli. Un lavoro discografico distribuito dalla Zeus Record condito dalla maestria di Nino Danisi e che sta dando ancora tante soddisfazioni.
Sta riscuotendo molto successo il singolo scritto per lui da Gianni Fiorellino e Vincenzo D’Agostino. Ma questo è solo l’inizio. Per settembre è in preparazione il terzo lavoro discografico in collaborazione con Fiorellino con canzoni scritte da Vincenzo D’Agostino, Gianni Fiorellino, Rolando Riera e Francesco Franzese. Al momento non si è ancora deciso come chiamarlo.
Attualmente Armani studia canto presso la Zeus Record con il maestro Piero Palumbo e con Michela Montaldo. L’intento è quello di proseguire gli studi perché è importante migliorarsi se si vuol perseguire il proprio obiettivo.
Enrico non si fa mancare nulla: ha uno studio di registrazione ed una band personale.
Ha due punti di riferimento: Anthony e Fabrizio Ferri. Il suo sogno nel cassetto è crescere e andare ancora molto avanti con la sua carriera per continuare ad emozionare ed emozionarsi come solo lo stare sul palco davanti a tante persone che ti ammirano può fare.

Bruno Cirillo


FB: Enrico Armani cantante 2
TEL: +39 338 355 4629