A metà Novembre Gianni Grimaldi ci ha sorpresi ancora.
È uscito, come promesso, il suo nuovo singolo “Senza te”, scritto da Salvatore Strada e arrangiato da Luca Barbato. Il video, diretto da Bruno Cirillo, ha tradotto in immagini il messaggio della canzone. La sinergia consolidatasi tra i due ha ancora una volta portato al brano ottimi risultati. Infatti, in sole 24 ore, ha ricevuto più di 20.000 visualizzazioni e tanti “mi piace” su YouTube. Il video è in programmazione, inoltre, su molte emittenti televisive.
Il brano parla della fine di una storia. A lui, che non riesce a capacitarsene, non resta che cercare di cancellare i ricordi. Fa fatica ad accettare il fatto che forse lei non ha mai saputo cosa fosse davvero l’amore. «È finito il tempo di noi due».
Grimaldi si trova oggi impegnato su più fronti in vista della realizzazione di un importante progetto. Ancora non ci è stato svelato quale, ma speriamo di scoprirlo presto.
Lo vedremo prossimamente in tv con appuntamenti settimanali fissi e così avremo la possibilità di conoscerlo meglio.
Noi di V lo seguiamo già sui social e invitiamo tutti voi nostri lettori a visitare la sua pagina Facebook per scoprire tutte le news che lo riguardano.
Ermelinda Belsito
FB: Gianni Grimaldi live
TEL: +39 334 542 9332