NELLO FIORILLO – ADESSO PIÙ CHE MAI

Quest’anno cadono i 10 anni di carriera di Nello Fiorillo, un artista dall’animo sensibile, un ragazzo della porta accanto che canta l’amore con la sua voce calda e pulita. Per festeggiare questa importante ricorrenza, ha pensato di pubblicare una riedizione del suo ultimo album “Adesso più che mai”.
Si tratta di una vera e propria special edition. La ristampa del disco dell’anno scorso propone 4 dei vecchi brani e presenta due nuovi singoli.
“’Nnammurat ‘e te”, di cui è stato girato anche il video per la regia di Salvatore Majorano. È un’esplicita dichiarazione d’amore verso la donna che per la quale prova un sentimento vero, incondizionato e indescrivibile. Lei è l’unica donna che potrà mai avere potere sul suo cuore.
<<Sei l’unica storia che ancora può farmi cambiare. Mi sono innamorato di te perché sei diversa da me e da ogni altra. Nessuna può eguagliarti. Sei l’unica donna che voglio per me.>>
Con “Chi si” Fiorillo chiede alla donna che ama quale sia la sua vera identità. Vuol capire di chi si è innamorato e se deve dare ascolto alle persone che lo mettono in guardia e al destino che li vuole separati. <<Chi sei, hai imbrogliato i miei sentimenti. Tu sei il coraggio che mi manca, un sogno che non è mai finito, tu sei la speranza che ancora un po’ di sole può illuminare questa vita. Scrivo per te questa canzone per sentirti più vicino. Non è finita, non ci credo. Dimmi che non sei mai stata di un altro. Sfido il destino che ci vuole lontani. Mi dicono che non mi fai bene ma tu mi appartieni.>>
Gli autori sono lo stesso Fiorillo e Amedeo Perrotta. Sono stati arrangiati da A. Perrotta. I musicisti che hanno dato partecipato sono Alessandro Napolitano alla batteria, alle chitarre Mauro Amato, il basso per Ivan Cannata, e il mastering di Bob Fix.
Vi invitiamo ad ascoltare le sue canzoni… potreste scoprire che in loro c’è una parte anche di voi.

Ermelinda Belsito


FB: Nello Fiorillo
TEL: +39 338 339 1050