GIOVANNI D’ANGELO – ORA TOCCA A ME

G iovanni D’Angelo, giovane cantante di origine pugliese, si trova ad oggi ad essere la prima produzione di  V – La Voce Di Napoli.
Con orgoglio lo presentiamo in questo numero inaugurando il nuovo servizio offerto dalla nostra redazione.
“San Valentino”, una bellissima canzone accompagnata da un video diretto da Bruno Cirillo. Un titolo in cui è condensata l’essenza di un sentimento che trova il suo compimento nel giorno dedicato agli innamorati, una ricorrenza che mai si vorrebbe passare soli, lontano dalla persona amata. Nel video Giovanni vaga senza sosta per le strade di Napoli, quasi a cercare negli occhi delle passanti quelli della sua amata. Riguarda le foto della loro storia d’amore ricordando i bei momenti passati insieme e sperando che lei torni da lui. Il suo amore vincerà su tutto e nel giorno più bello si riavvicineranno.


Annunciamo anche l’uscita del suo nuovo album dal titolo “Ora tocca a me” registrato presso lo Studio Emme 61 di Alessandro Sgambati. Al suo interno 9 brani nati dalle penne dello stesso D’Angelo, di L. Boemio, G. Scuotto, R. Riera, Ciro Rigione e Francesco D’Alessio. Un lavoro discografico nato quasi come a sfidare sé stesso, dopo anni di studi di musica e di canto, ora non rimane che farsi sentire.
Giovanni è un ragazzo dalla faccia pulita e dalla voce chiara che crediamo si farà strada.

Ermelinda Belsito



FB: Giovanni D’angelo Page
TEL: +39 327 795 4506